Arriva la festa di primavera con mercatino e giochi per bambini

CALENZANO – Torna l’appuntamento con la Festa della primavera e con il mercato dei fiori al Nome di Gesù organizzata dall’associazione Old River. Domenica 4 maggio dalle ore 9 alle 20 in via Cilea, via del Molino e villa Martinez ci saranno i banchi del mercato dei fiori e una serie di eventi rivolti sia […]

CALENZANO – Torna l’appuntamento con la Festa della primavera e con il mercato dei fiori al Nome di Gesù organizzata dall’associazione Old River. Domenica 4 maggio dalle ore 9 alle 20 in via Cilea, via del Molino e villa Martinez ci saranno i banchi del mercato dei fiori e una serie di eventi rivolti sia ai ragazzi che agli adulti.
I banchi del mercato dei fiori, organizzato con Cat Confesercenti di Prato e Atc di Calenzano, sarà allestito in via Cilea e via del Molino. Dalle 10 alle 18 ci sarà Toscana Bike ai giardini di via del Molino con percorsi di cross con bici Mountain Bike per bambini con assistenza e sorveglianza. Nella piazzetta di via Cilea dalle 15 alle 18 l’associazione Viviamo positivo presenterà Vippo animazione ed intrattenimento per bambini. Ai giardini di via del Molino sarà collocato il percorso con kart a pedali con Byka Toys dalle 14 alle 18, e dalle 9 alle 19 nell’anfiteatro e nel parco di Villa Martinez saranno presenti le associazioni di volontariato con un loro spazio per la promozione. La domenica si chiuderà con una merenda organizzata da Old River nel parco di Villa Martinez, con la preparazione di panini, ?cattole, frittelle.