Arrivano 700mila euro per la scuola Matteucci

CAMPI BISENZIO – Arrivano 700mila euro per la scuola Matteucci. E’ stata resa nota la graduatoria delle scuole che hanno ottenuto il finanziamento sulla base del piano regionale triennale e, fa sapere una nota dell’amministrazione campigiana, la scuola Matteucci ha ottenuto un punteggio molto alto che consente di accedere a un finanziamento pari a 700mila […]

CAMPI BISENZIO – Arrivano 700mila euro per la scuola Matteucci.
E’ stata resa nota la graduatoria delle scuole che hanno ottenuto il finanziamento sulla base del piano regionale triennale e, fa sapere una nota dell’amministrazione campigiana, la scuola Matteucci ha ottenuto un punteggio molto alto che consente di accedere a un finanziamento pari a 700mila euro.
La conclusione dei lavori di ristrutturazione di questa storica struttura scolastica vedrà la luce, con la possibilità di impiegare risorse proprie dell’ente per altri interventi prioritari.
“Con questo intervento – dice il Sindaco Emiliano Fossi – si mantiene un impegno preso con la comunità campigiana. Presto organizzeremo visite al cantiere della scuola per dare la possibilità a tutti di vedere i lavori che stiamo eseguendo”.