Arte Cornici vince il premio delle vetrine della Pro Loco

SESTO FIORENTINO – Con la premiazione delle migliori vetrine del Carnevale, giovedì 23 marzo al Caffè Grotta, si sono concluse le iniziative promosse dalla Pro Loco legate a questo periodo. Quest’anno l’associazione sestese ha voluto premiare oltre che le migliori vetrine allestite sul tema del Carnevale anche il negozio che ha sempre partecipato agli eventi […]

SESTO FIORENTINO – Con la premiazione delle migliori vetrine del Carnevale, giovedì 23 marzo al Caffè Grotta, si sono concluse le iniziative promosse dalla Pro Loco legate a questo periodo. Quest’anno l’associazione sestese ha voluto premiare oltre che le migliori vetrine allestite sul tema del Carnevale anche il negozio che ha sempre partecipato agli eventi promossi dalla Pro Loco e il premio speciale 2017  è stato assegnato al negozio “Save The Queen” di via Cavallotti.

Il primo premio per il miglior allestimento della vetrina in tema carnevalesco è andato ad Arte Cornici di via Gramsci che ha puntato sull’originalità creando un “quadro” colorato, il secondo è andato ad Ornella Gioielli di piazza Ginori che ha puntato sull’eleganza e l’essenzialità, mentre il terzo premio è stato assegnato sia alla Libreria Rinascita di via Gramsci sia a Save The Queen.

Alla premiazione erano presenti l’assessore allo sviluppo economico Marco Becattini, il presidente della Pro Loco Alessandro Baldi e il vice presidente Mario Berti e i commercianti che hanno partecipato al concorso tra cui anche i titolari di Sardelli 1929 che nel loro negozio hanno esposto per tutto il periodo di Carnevale i premi del concorso.