Articolo Uno: incontro sul “lavoro che non c’è”

CALENZANO – “Il lavoro che non c’è”: è questo il titolo della prima iniziativa pubblica per Articolo Uno Movimento Democratico e Progressista di Calenzano. L’appuntamento è per giovedì 4 maggio alla Casa del Popolo di Calenzano. Parteciperanno Cecilia Guerra, capogruppo al Senato di Art.Uno e Paola Galgani, segretario provinciale Cgil Firenze. Sarà presente anche il sindaco Alessio Biagioli. “Il nome del […]

CALENZANO – “Il lavoro che non c’è”: è questo il titolo della prima iniziativa pubblica per Articolo Uno Movimento Democratico e Progressista di Calenzano. L’appuntamento è per giovedì 4 maggio alla Casa del Popolo di Calenzano. Parteciperanno Cecilia Guerra, capogruppo al Senato di Art.Uno e Paola Galgani, segretario provinciale Cgil Firenze. Sarà presente anche il sindaco Alessio Biagioli.

“Il nome del nuovo movimento, Articolo Uno, richiama direttamente al tema del lavoro – si legge in una nota – ed è per questo che abbiamo deciso di iniziare la nostra attività proprio con un’iniziativa su questo tema. L’approccio che vorremmo avere è sia critico che provocatorio”.