Artigiano Contemporaneo torna a Pitti con un video sulla moda Made in Italy

FIRENZE – “The sound of made in Italy” è il video che sarà presentato martedì 7 gennaio da Artigiano Contemporaneo, il marchio della moda artigianale Made in Italy creato da Cna Federmoda Toscana. AC torna quest’anno direttamente dentro Pitti Uomo 85, con un’intera parete brandizzata AC nel Padiglione Make. Il video, che sarà presentato alle […]

FIRENZE – “The sound of made in Italy” è il video che sarà presentato martedì 7 gennaio da Artigiano Contemporaneo, il marchio della moda artigianale Made in Italy creato da Cna Federmoda Toscana. AC torna quest’anno direttamente dentro Pitti Uomo 85, con un’intera parete brandizzata AC nel Padiglione Make.
Il video, che sarà presentato alle 12.30, racconta la storia unica di un mondo fatto di bellezza, cura del dettaglio e passione per l’artigianato e la creatività made in Italy. Invitata d’eccezione la redazione di The Three F, uno dei più seguiti blog di moda maschile.
La presentazione sarà accompagnata dalla performance live di Bruno Briscik (violoncello) e Daniele Dall’Omo (chitarrista di Paolo Conte) e seguita da un aperitivo.
Ai presenti, e nei due giorni successivi con incursioni alle ore 17 nei Padiglioni Altro Uomo e Futuro Maschile, sarà consegnato un vinile di AC con QR Code per guardare il video direttamente dal proprio dispositivo mobile e scaricare il catalogo delle 62 aziende di Artigiano Contemporaneo.
Il video sarà visibile e scaricabile dal canale Vimeo di Artigiano Contemporaneo, dopo il 7 gennaio.