Asmana cerca animatori, elettricisti e tecnici (2)

CAMPI BISENZIO – C’è molta attesa e curiosità, per l’apertura a giugno di Asmana il centro benessere la cui filosofia è quella di portare gli ospiti in un “Wellness World”, ma è anche una opportunità lavorativa. Con il nuovo centro benessere sono stati creati una ottantina di posti di lavoro, con contratti di tipo diverso […]

CAMPI BISENZIO – C’è molta attesa e curiosità, per l’apertura a giugno di Asmana il centro benessere la cui filosofia è quella di portare gli ospiti in un “Wellness World”, ma è anche una opportunità lavorativa. Con il nuovo centro benessere sono stati creati una ottantina di posti di lavoro, con contratti di tipo diverso da full-time, part-time e a chiamata), senza contare l’indotto. Nei mesi scorsi i responsabili di Asmana hanno visionato molti curricola, ma ci sono ancora posti disponibili e la scelta per chiudere le posizioni aperte avverrà nelle prossime due-tre settimane, come ha precisato questa mattina uno dei proprietari del gruppo, Florentin Doring.

I profili aperti sono quelli di animatori (animator wellness), responsabile tecnico, elettricista. Gli interessati possono visitare il sito di Asmana: www.asmana.it (lavora con noi) dove è possibile visionare tutte le posizioni ancora aperte e inviare il proprio curriculum.

http://www.asmana.it/it/lavora-con-noi/