Aspettando Lunaria, il maltempo la fa slittare al 12 maggio

CALENZANO – E’ stata rinviata per maltempo a domenica 12 maggio “Aspettando Lunaria”, prevista per domenica 5 maggio. Il 12 maggio dalle ore 15.30, davanti al Municipio, si alterneranno spettacoli di musica e teatro di strada. L’evento, promosso dall’amministrazione comunale e dall’Associazione Turistica Calenzano, è organizzato da Art Work Village, che poi si occuperà dell’organizzazione […]

CALENZANO – E’ stata rinviata per maltempo a domenica 12 maggio “Aspettando Lunaria”, prevista per domenica 5 maggio. Il 12 maggio dalle ore 15.30, davanti al Municipio, si alterneranno spettacoli di musica e teatro di strada. L’evento, promosso dall’amministrazione comunale e dall’Associazione Turistica Calenzano, è organizzato da Art Work Village, che poi si occuperà dell’organizzazione di Lunaria 2019, il 15 e 16 giugno nel castello di Calenzano Alto.

Quattro gli artisti che animeranno la piazza a rotazione: una street band, un laboratorio di teatro per bambini, giochi medievali e rinascimentali e un giocoliere/trampoliere. Per l’occasione in piazza Vittorio Veneto sarà allestito anche un mercatino di arte e ingegno.