Assalto al furgone: meno grave il ferito. Confermato: i rapinatori hanno preso i soldi. Ma non si sa quanto (video e foto)

CAMPI BISENZIO – I rapinatori del furgone portavalori di Btv sono riusciti ad aprire la cassaforte interna al blindato. Ancora, però, sono in corso gli accertamenti per capire quanti soldi abbiano rubato ma l’impressione è che la cifra sia ingente. Per quanto riguarda le condizioni del ferito sembra siano meno gravi di quanto potesse sembrare […]

CAMPI BISENZIO – I rapinatori del furgone portavalori di Btv sono riusciti ad aprire la cassaforte interna al blindato. Ancora, però, sono in corso gli accertamenti per capire quanti soldi abbiano rubato ma l’impressione è che la cifra sia ingente. Per quanto riguarda le condizioni del ferito sembra siano meno gravi di quanto potesse sembrare in un primo momento perché si tratterebbe solo di una contusione ad una gamba che potrebbe essere stata causata davvero da un colpo inferto con il calcio di una pistola.

I carabinieri stanno ancora vagliando e verificando alcune testimonianze che sarebbe in contrasto con loro: ancora non si è certi del numero dei malviventi e sui veicoli che avrebbero utilizzato nella fuga. Qualcuno riferisce che siano fuggiti con un’auto e uno scooter altri, invece, parlano di due scooter, il che farebbe pensare anche su numeri diversi nella composizione del gruppo.

Sono ancora in corso i rilievi scientifici mentre il furgone sarà ricoverato in un’area a disposizione dei carabinieri per continuare gli accertamenti.

Intanto siamo in grado di pubblicare le foto del finto candelotto appoggiato sulparabrezza del furgone.

Guarda il video: http://youtu.be/aP0UNPXYhb0

Guarda le foto: