Assessore Andorlini “Su via Pasolini interventi veloci”

SESTO FIORENTINO – Un intervento di copertura delle buche su viale Pasolini nel tratto di fronte al canile del Termine, è stato programmato per sabato 25 gennaio. Lo ha affermato l’assessore ai lavori pubblici Massimo Andorlini in consiglio comunale rispondendo ad una interrogazione del consigliere del Pdl Marcello Massi che chiedeva al Comune se e […]

SESTO FIORENTINO – Un intervento di copertura delle buche su viale Pasolini nel tratto di fronte al canile del Termine, è stato programmato per sabato 25 gennaio. Lo ha affermato l’assessore ai lavori pubblici Massimo Andorlini in consiglio comunale rispondendo ad una interrogazione del consigliere del Pdl Marcello Massi che chiedeva al Comune se e quando sarebbe intervenuto con i lavori di copertura di alcune buche giudicate pericolose e presenti su via Pasolini.
“L’intervento dell’amministrazione comunale è stato pronto ed efficace – ha risposto l’assessore Andorlini – occorre pensare che via Pasolini è una strada di grande traffico e di collegamento con Firenze e l’ubicazione delle buche è nel punto ristretto della carreggiata. Appena preso atto della situazione siamo intervenuti tamponando con asfalto a fredo le buche. Sono interventi tampone che garantiscono la circolazione stradale e permettono di programmare altri interventi. Un ultimo intervento è stato fatto con asfalto a caldo oggi e il prossimo sarà il 25 gennaio”.
L’assessore Andorlini ha poi precisato che l’incidente che si era verificato il 3 gennaio scorso, annunciato dal consigliere Massi nell’interrogazione, non è avvenuto nel tratto di strada sestese, ma nel comune di Firenze.