Associazionismo: rinnova la piscina e le attività

SESTO FIORENTINO – Riprende l’attività dell’Associazionismo sestese con alcune novità anche nella piscina gestita dall’associazione. La piscina è stata risistemata: è stata rinnovata l’area di accesso a partire dal ripristino della copertura dell’“onda” esterna che era stata distrutta dalle raffiche di vento nel marzo 2015. Modificato anche il sistema di accesso agli spogliatoi con la […]

SESTO FIORENTINO – Riprende l’attività dell’Associazionismo sestese con alcune novità anche nella piscina gestita dall’associazione. La piscina è stata risistemata: è stata rinnovata l’area di accesso a partire dal ripristino della copertura dell’“onda” esterna che era stata distrutta dalle raffiche di vento nel marzo 2015. Modificato anche il sistema di accesso agli spogliatoi con la presenza di un tornello a controllo elettronico che, oltre a regolare gli ingressi, consentirà la gestione di nuovi “pacchetti” di attività caratterizzata da una maggiore flessibilità di utilizzo. Dentro gli spogliatoi sono state installate nuove docce e nuovi asciugacapelli. Sui piani vasca sono state completamente sostituite le vecchie pedane di legno con un nuovo piano antiscivolo. Rinnovati anche i locali con i colori sociali blu ed azzurro. Ci saranno anche novità per le attività della piscina con soluzioni ad alta personalizzazione: saranno proposti nuovi abbonamenti per il nuoto libero annuali, semestrali, trimestrali e mensili a frequenza variabile sulla base delle esigenze del socio e personalizzazione completa di giorni e orari di tutti i corsi in programma.
Le novità interesseranno anche i corsi nelle palestre. Ci sarà la possibilità di partecipare a ginnastica ritmica, Capoeira, Daoyin Tai Chi; Pilates bambini, Body Tone. Una new entry sarà la “Pentatleta” con la quale viene messa a disposizione, nel corso di tutta la stagione, la possibilità di frequentare 5 sport diversi: nuoto, tiro con l’arco, atletica, baseball e rugby, a quanti vogliono sperimentare e variare la pratica delle discipline sportive. Per informazioni: 055.4207460.
Oltre a queste novità i soci dell’Associazionismo potranno ottenere alcune agevolazioni grazie ad una convenzione stipulata con Pas Pubbliche assistenze.
Immagini inviate dall’Associazionismo sui lavori fatti nelle strutture gestite dall’associazione