Asta “magica” per la chiusura di Fantastika Shop

CAMPI BISENZIO – Non poteva che “chiudere” con un’asta magica il negozio di magia Fantastika Shop di via Santo Stefano di Mattia Boschi. E così sarà: martedì 6 gennaio dalle 15.30 tutti i prodotti rimasti saranno messi all’asta con un prezzo di partenza di 3 euro. Il negozio di Magia ha aperto i battenti tre […]

CAMPI BISENZIO – Non poteva che “chiudere” con un’asta magica il negozio di magia Fantastika Shop di via Santo Stefano di Mattia Boschi. E così sarà: martedì 6 gennaio dalle 15.30 tutti i prodotti rimasti saranno messi all’asta con un prezzo di partenza di 3 euro.
Il negozio di Magia ha aperto i battenti tre settimane fa, il 12 dicembre partecipando all’iniziativa comunale Pop Up.  “Fantastika Shop – spiega Mattia Boschi, illusionista e ideatore di spettacoli – è l’unico negozio di magia, dove puoi trovare giochi di magia per babbani, così noi maghi chiamiamo i neofiti, e per professionisti”. Non è stato solo un punto vendita dove trovare gli attrezzi del mestiere, ma Fantastika Shop è diventato un punto di incontro di molti artisti.

negozio magia 2 “Sono passati a trovarci – racconta Boschi – l’illusionista Sander dall’America, Alvin Mask, Latino, Claudio De Martino, Robert, Marco Neri, GianLupo e poi ancora personaggi del mondo dello spettacolo come il cantante finalista di The Voice Francesco Guasti, il comico e poeta Emiliano Buttaroni, il comico Paolo Ruffini, il calciatore viola Flachi, il fondatore della Gold Omar Rashid e molti altri”. E ora la magia finale: l’asta magica. I “babbani” sono avvisati.