Asta pubblica di un’area in via Calatafimi

CAMPI BISENZIO – Il Comune ha emesso un avviso di asta pubblica per l’alienazione di un terreno destinato al completamento dell’area residenziale di via Calatafimi. L’area in oggetto della superficie di circa 700 mq è costituita dal lotto di terreno retrostante l’edificio abitativo “case popolari”, l’accesso avviene attraverso un passo direttamente dalla via Calatafimi. Attualmente utilizzato come parcheggio […]

CAMPI BISENZIO – Il Comune ha emesso un avviso di asta pubblica per l’alienazione di un terreno destinato al completamento dell’area residenziale di via Calatafimi. L’area in oggetto della superficie di circa 700 mq è costituita dal lotto di terreno retrostante l’edificio abitativo “case popolari”, l’accesso avviene attraverso un passo direttamente dalla via Calatafimi. Attualmente utilizzato come parcheggio dagli assegnatari degli alloggi delle case popolari. Fermo restando la possibilità di cedere l’intera superficie comprensiva dello stradello di accesso così da utilizzare al meglio le capacita edificatorie, nell’alienazione si dovrà comunque tenere conto dell’attuale destinazione e quindi richiedere agli acquirenti la realizzazione di un’area di sosta da asservire agli alloggi popolari e l’istutuzione di servità di passo per accedervi.

L’asta si terrà il 14 settembre alle 10 nella sala Oriana Fallaci del Comune in piazza Dante. Il prezzo base dell’asta è di 119.000 euro. Per informazioni: www.comune.campi-bisenzio.fi.it.