Asta pubblica per l’immobile di via Giotto

CALENZANO – In vendita l’immobile di via Giotto 5, ex sede anche della biblioteca. L’avviso di vendita attraverso l’asta pubblica è stato pubblicato della Calenzano Comune. Il fabbricato ha una superficie di 1446 mq ed è disposto su più piani. La porzione di fabbricato è composta da: al piano terra un ampio ingresso, locali ad […]

CALENZANO – In vendita l’immobile di via Giotto 5, ex sede anche della biblioteca. L’avviso di vendita attraverso l’asta pubblica è stato pubblicato della Calenzano Comune. Il fabbricato ha una superficie di 1446 mq ed è disposto su più piani. La porzione di fabbricato è composta da: al piano terra un ampio ingresso, locali ad uso deposito, garage, ripostiglio; al primo piano tre ampi locali ad uso biblioteca-ufficio, oltre a vani uso altri uffici, servizi e ripostigli; al secondo e al terzo piano vari vani ad uso ufficio, oltre a servizi igienici, ripostigli e disimpegn; al piano sottotetto si trova un ampio locale per tutto lo sviluppo della porzione del fabbricato ad uso soffitta. Oltre al fabbricato, il complesso immobiliare è dotato di resede condominiale pertinenziale all’unità immobiliare di via Giotto, 5.

Le offerte di acquisto dovranno essere presentate entro le ore 10 del 28 febbraio 2018 e l’asta si svolgerà alle 11 dello stesso giorno presso la sede  della società, Comune di Calenzano, in piazza Vittorio Veneto n.12. L’asta avverrà con la vendita al miglior offerente mediante offerte segrete almeno pari od in aumento sul prezzo a base d’asta di 900.000 euro. Il bando della vendita per asta pubblica si trova sul sito internet del Comune di Calenzano (www.comune.calenzano.fi.it).