Atletica Campi Universo Sport, piccoli campioni crescono

CAMPI BISENZIO – Anche la terza giornata del Gran Prix Esordienti di atletica leggera che si è svolta a Calenzano è stata un successo. Così come di buon livello è stata la partecipazione dei ragazzi dell’Atletica Campi Universo Sport. “Ma la cosa più importante – spiegano dalla società campigiana – è lo spirito che si […]

CAMPI BISENZIO – Anche la terza giornata del Gran Prix Esordienti di atletica leggera che si è svolta a Calenzano è stata un successo. Così come di buon livello è stata la partecipazione dei ragazzi dell’Atletica Campi Universo Sport. “Ma la cosa più importante – spiegano dalla società campigiana – è lo spirito che si è creato all’interno del gruppo, un gruppo molto affiatato e che affronta le varie gare con lo spirito di competizione ma anche con il desiderio di “giocare” fra di loro”. Una parola in più la merita sicuramente Ginevra Drovandi, 11 anni, campionessa provinciale di corsa campestre e che nelle tre giornate del Gran Prix ha vinto tutte le sue specialità. Questi i partecipanti alle gare di Calenzano:
Categoria Esordienti A maschi (anni 2006-2007) Roberto Segatori (secondo), Niccolò Gambacciani, Alessio Lombardi, Pietro Gandolfo e Mattia Mori.

Categoria Esordienti A femmine (anni 2006-2007) Ginevra Drovandi (prima), Carolina Zerbini, Irene Vitangelo, Sali Baldari, Giorgia Bini e Noemi Lombardi.

Categoria Esordienti B maschi (anni 2008-2009) Roberto Segatori (secondo), Alessio Mazzarella,, Riccardo Sarli, Francesco Pontoni, Tristan Lo Parco, Niccolò Dallai e Andrea Grassi.

Categoria Esordienti B femmine (anni 2008-2009) Vittoria Giovannini, Sara Pancani, Elisa Palumbo, Elena Sarli, Alessia Bossini e Alessandra Banchi.

Categoria Esordienti C maschi (anni 2010-2011) Diego Scuffi, Matteo Chimento e Mattias Buifrago.

Categoria Esordienti C femmine (anni 2010-2011) Martina Paita (prima) e Viola Cecchi (seconda).