Atletica Sestese Femminile: ritiro in Val di Fassa

SESTO FIORENTINO – Dopo la pausa estiva riparte l’attività dell’Atletica Sestese Femminile, la storica società sportiva di Sesto, con il suo tradizionale ritiro di fine estate che, da qualche anno, si svolge in Val di Fassa. Il ritiro in Trentino si terrà da sabato 26 agosto al 2 settembre. Il gruppo è composto da 36 atlete […]

SESTO FIORENTINO – Dopo la pausa estiva riparte l’attività dell’Atletica Sestese Femminile, la storica società sportiva di Sesto, con il suo tradizionale ritiro di fine estate che, da qualche anno, si svolge in Val di Fassa. Il ritiro in Trentino si terrà da sabato 26 agosto al 2 settembre. Il gruppo è composto da 36 atlete (dai 10 a 19 anni di età), 6 tecnici societari e 4 dirigenti. “L’iniziativa – si legge in una nota della Società sportiva – si pone all’interno dell’attività societaria che vede l’aspetto sociale complementare a quello istituzionale che rimane l’attività motoria per i più piccoli e tecnico/agonistica per i più grandi”.

Le iscrizioni per i nuovi corsi 2017-2018 partiranno lunedì 4 settembre presso la Segreteria della Società al Campo di Quinto Basso dalle ore 16,30. Per informazioni: Lucia Graziani 338.7327357 – 055.4599411.

Le foto dell’Atletica sestese femminile sono relative al ritiro in Trentino del 2016