Attentati a Parigi, strappato lo striscione in viale dei Mille. “Triste gesto”

SESTO FIORENTINO – Strappato lo striscione di solidarietà verso il popolo francese, dopo gli attentati del 13 novembre. Lo striscione era stato appeso la scorsa domenica, 15 novembre, dai Giovani democratici di Sesto Fiorentino, che avevano invitato tutte le forze politiche ad aderire alla manifestazione di solidarietà e avevano risposto i giovani di Forza Italia, portando […]

SESTO FIORENTINO – Strappato lo striscione di solidarietà verso il popolo francese, dopo gli attentati del 13 novembre. Lo striscione era stato appeso la scorsa domenica, 15 novembre, dai Giovani democratici di Sesto Fiorentino, che avevano invitato tutte le forze politiche ad aderire alla manifestazione di solidarietà e avevano risposto i giovani di Forza Italia, portando la propria bandiera.
“Purtroppo, però – spiegano in una nota Luana Patanè responsabile dei giovani per Sesto Fiorentino e Marco Allegrozzi  coordinatore Forza Italia Sesto Fiorentino – tra martedì sera e mercoledì mattina la bandiera di Forza Italia è stata portata via e lo striscione con su scritto ‘Sesto abbraccia Parigi’ è stato strappato. A prescindere dall’appartenenza politica, gesti come questo sono da condannare. E’ il momento che in Italia si inizi a respirare una politica nuova, una politica che ha il coraggio di condannare atti a prescindere da chi fosse il destinatario di questo triste gesto”.