Auser, tombola, burraco, mensa e pasti a domicilio

SESTO FIORENTINO – Il 2014 porta novità all’Auser di Sesto. Da domani prenderà il via la tombola: non si giocherà il pomeriggio ma la sera così come dal 21 inizierà il corso serale di Burraco. “Siamo andati incontro alle richieste delle persone – spiega il presidente dell’Auser di Sesto Angiolo Seri – che ci hanno […]

SESTO FIORENTINO – Il 2014 porta novità all’Auser di Sesto. Da domani prenderà il via la tombola: non si giocherà il pomeriggio ma la sera così come dal 21 inizierà il corso serale di Burraco.
“Siamo andati incontro alle richieste delle persone – spiega il presidente dell’Auser di Sesto Angiolo Seri – che ci hanno sollecitato a programmare corsi e tombola nelle ore serali”.
Domani venerdì 10 gennaio alle 21 tombola al circolo Auser Nuova Zambra e l’appuntamento si ripeterà tutti i venerdì, mentre da martedì 21 gennaio alle 21 si terrà il corso di Burraco che proseguirà ogni martedì. In previsione ci sono anche le gare.
Auser cucinaLe novità non si chiudono qui. Tra non molto la cucina del circolo sarà aperta per sostenere due progetti: il punto ristoro per chi ha bisogno e il pasto a domicilio.
“Nella cucina faremo la sporzionatura per i pasti al circolo – spiega Seri – potremo ospitare una trentina di persone che saranno indirizzate dalle istituzioni. Fra breve, invece, inizierà la consegna dei pasti a domicilio”.
Anche in questo caso le persone a cui i volontari dell’Auser consegneranno i pasti saranno selezionate dalle istituzioni e la consegna avverrà tra le 11.45 e le 13.30.