Auto nella Zambra dopo un parcheggio sbagliato

SESTO FIORENTINO – Attorno le 11 di questa mattina è stato dato l’allarme per un’auto precipitata nel torrente Zambra all’altezza del ponte di via Pasolini a poche centinaia di metri dall’Ipercoop. Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia municipale e anche una volante del vicino commissariato di Polizia. Nell’auto non c’era nessuno ed è […]

SESTO FIORENTINO – Attorno le 11 di questa mattina è stato dato l’allarme per un’auto precipitata nel torrente Zambra all’altezza del ponte di via Pasolini a poche centinaia di metri dall’Ipercoop. Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia municipale e anche una volante del vicino commissariato di Polizia.

Nell’auto non c’era nessuno ed è stato impossibile raggiurne l’abitacolo a causa della particolare posizione lungo la sponda scoscesa rivestita di lastre di cemento.

Per poter controllare l’interno dell’auto e tirarla fuori dalla Zambra è stato necessario l’intervento di un autogrù attrezzata.

Il veicolo non è risultato rubato mentre sembra probabile che l’auto sia scivolata in avanti dopo un parcheggio sbagliato magari semza l’inserimento corretto del freno a mano.

La foto qui sotto ci è stata inviata da Enrico Boldrini.

zambra