Avamposti: teatro e scuola di scrittura

CALENZANO – Prosegue il Festival Avamposti al Teatro Manzoni. Questa sera, mercoledì 24 settembre alle 21 in anteprima andrà in scena lo spettacolo “Maternità N.1(ovvero il Big Bang)” di e con Annamaria Guerrini per la regia di Antonio Branchi. Alla ex scuola Mascagni stasera mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 settembre alle 20.15 il […]

CALENZANO – Prosegue il Festival Avamposti al Teatro Manzoni. Questa sera, mercoledì 24 settembre alle 21 in anteprima andrà in scena lo spettacolo “Maternità N.1(ovvero il Big Bang)” di e con Annamaria Guerrini per la regia di Antonio Branchi.
Alla ex scuola Mascagni stasera mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 settembre alle 20.15 il Teatro delle Donne presenta “The Frozen (l’alba a mezzanotte)” testo e regia di Stefano Massini, con gli attori della Calenzano Teatro Formazione.
Domani, 25 settembre alle 21.30 si terrà la scuola di scrittura teatrale al Teatro Manzoni, Teatrogiornale. Si tratta di un esperimento di teatro-cronaca fra drammaturgia e giornalismo. Ingresso gratuito.