Avanti c’è posto per nuove idee per i corsi dell’Università dell’età libera

SESTO FIORENTINO – Avete qualche idea per un corso da proporre all’Università dell’età libera? Da martedì prossimo le potete presentare all’Istituzione SestoIdee. Dal 30 aprile, infatti, sarà possibile presentare proposte di corsi per il nuovo anno accademico 2013/2014 dell’Università dell’Età Libera. L’avviso pubblico e il modulo da compilare sono disponibili sul sito internet dell’Istituzione Sestoidee […]

SESTO FIORENTINO – Avete qualche idea per un corso da proporre all’Università dell’età libera? Da martedì prossimo le potete presentare all’Istituzione SestoIdee. Dal 30 aprile, infatti, sarà possibile presentare proposte di corsi per il nuovo anno accademico 2013/2014 dell’Università dell’Età Libera. L’avviso pubblico e il modulo da compilare sono disponibili sul sito internet dell’Istituzione Sestoidee nella sezione “Formazione”. Le domande dovranno essere inviate per posta entro il 30 maggio alla biblioteca Ernesto Ragionieri in piazza della Biblioteca 4, oppure consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Sesto Fiorentino in piazza Vittorio Veneto 1, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 18 o inviate tramite email all’indirizzo etalibera@comune.sesto-fiorentino.fi.it. Alle domande inviate per posta o consegnate all’ufficio protocollo del Comune di Sesto Fiorentino dovrà essere allegato un cd contenente una copia della domanda stessa. “Invitiamo chi ne ha le competenze – dice il consigliere delegato alla cultura dell’Istituzione Sestoidee Massimo Rollino – a presentare proposte di corsi per il nuovo anno accademico: un’occasione sia per poter dare una, seppur piccola, opportunità di lavoro in un momento di crisi che per ampliare la qualità e l’offerta del nuovo anno accademico”.
Per informazioni è possibile scrivere a: etalibera@comune.sesto-fiorentino.fi.it oppure telefonare al 055.4496357/858/859 lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10,30 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.