Aveva già l’obbligo di firma, poi ha rubato una bicicletta: arrestato dai Carabinieri

FIRENZE – Nel corso della serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Firenze Peretola hanno arrestato un 26enne, marocchino, senza fissa dimora, con precedenti, colpito da un aggravamento di misura cautelare in carcere. In particolare l’uomo, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma per reato contro il patrimonio, è stato denunciato quale presunto […]

FIRENZE – Nel corso della serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Firenze Peretola hanno arrestato un 26enne, marocchino, senza fissa dimora, con precedenti, colpito da un aggravamento di misura cautelare in carcere. In particolare l’uomo, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma per reato contro il patrimonio, è stato denunciato quale presunto autore del furto di una bicicletta da donna, avvenuto lo scorso 21 aprile in via di Brozzi.

Nella circostanza, l’uomo si era introdotto in un’abitazione e qui aveva prelevato una bicicletta da donna con la quale si era allontanato. Individuato dai Carabinieri della Stazione di Firenze Peretola attraverso i sistemi di videosorveglianza, era stato denunciato con richiesta di aggravamento della misura in atto. Misura che è stata emessa ed eseguita nella serata di ieri. L’uomo è stato condotto presso il carcere di Sollicciano.