Avis organizza una corsa su Monte Morello per solidarietà

SESTO FIORENTINO – Correre sui sentieri di Monte Morello? Si può, con il valore aggiunto della solidarietà. Il 3 settembre ci sarà il Sunset urban trail organizzato da Avis Sesto Fiorentino in collaborazione con associazioni e privati. Lo scopo è diffondere la cultura della donazione del sangue. La partenza è alle 19 al campo sportivo […]

SESTO FIORENTINO – Correre sui sentieri di Monte Morello? Si può, con il valore aggiunto della solidarietà. Il 3 settembre ci sarà il Sunset urban trail organizzato da Avis Sesto Fiorentino in collaborazione con associazioni e privati. Lo scopo è diffondere la cultura della donazione del sangue. La partenza è alle 19 al campo sportivo di Doccia, viale XX settembre 240. Sono due le gare previste: una da 13,5 km che si svolgerà in parte sui sentieri CAI Sesto Fiorentino n° 3/B, 3 e 2/B. E’ obbligatorio l’uso di lampada frontale, pena l’esclusione dalla manifestazione. Il dislivello complessivo è pari a circa 500 metri.
L’altra, il mini urban trail, è una corsa/passeggiata ludico motoria (6 Km complessivi) che si svolgerà quasi interamente (tranne i tratti iniziali e finali) sui sentieri CAI Sesto Fiorentino n° 3/B, 3. E’ obbligatorio l’uso di lampada frontale, pena l’esclusione dalla manifestazione. Il dislivello complessivo è pari a circa 300 metri.

Avis Comunale di Sesto Fiorentino e Csi di Firenze hanno deciso di destinare una quota di 3 euro per ogni iscrizione al Sunset Urban Trail all’Avis provinciale di Rieti, per la ricostruzione della sede Avis di Amatrice, distrutta dal sisma. Un motivo in più per essere presenti a questo evento sportivo.

Per tutte le info su come iscriversi http://www.avisloverun.it/sunset-urban-trail/