Avviato stamani 10 gennaio l’hub vaccinale aziendale alla Eli Lilly

SESTO FIORENTINO – Aperto da questa mattina il nuovo hub vaccinale aziendale alla Eli Lilly, gestito dal personale della Croce Rossa Italiana di Firenze in collaborazione con i sanitari dell’azienda. L’avvio del servizio è avvenuto alle 8.30. Questa postazione sarà accessibile tramite prenotazione interna e rimarrà attiva fino al 30 gennaio dalle 8.30 alle 19 il lunedì e […]

SESTO FIORENTINO – Aperto da questa mattina il nuovo hub vaccinale aziendale alla Eli Lilly, gestito dal personale della Croce Rossa Italiana di Firenze in collaborazione con i sanitari dell’azienda. L’avvio del servizio è avvenuto alle 8.30.

Questa postazione sarà accessibile tramite prenotazione interna e rimarrà attiva fino al 30 gennaio dalle 8.30 alle 19 il lunedì e martedì, ad uso esclusivo di dipendenti Eli Lilly e dei loro familiari con età superiore ai 16 anni. 

La direzione della Croce Rossa con la Eli Lilly, si legge in una nota, “sta lavorando per aprire l’hub anche alla popolazione a partire dal 31 gennaio, con la possibilità di specializzarsi nelle vaccinazioni pediatriche”.