Avvicendamento al comando della compagnia carabinieri di Signa: Claudia Mesina subentrerà a Claudio Montesi

SIGNA – Il maggiore Claudio Montesi lascerà il comando della compagnia di Signa sabato prossimo. A lui subentrerà il capitano Claudia Mesina che, da lunedì prossimo, sarà la nuova comandante la compagnia carabinieri di via dei Colli. Anche il vicecomandante, il capitano Stefano Colantonio lascerà Signa per andare all’investigativa del comando provinciale di Prato. Montesi, […]

SIGNA – Il maggiore Claudio Montesi lascerà il comando della compagnia di Signa sabato prossimo. A lui subentrerà il capitano Claudia Mesina che, da lunedì prossimo, sarà la nuova comandante la compagnia carabinieri di via dei Colli. Anche il vicecomandante, il capitano Stefano Colantonio lascerà Signa per andare all’investigativa del comando provinciale di Prato. Montesi, recentemente sposo, è stato al comando della compagnia signese per quasi 6 anni. La sua nuova destinazione è il comando della compagnia di Bagheria (PA), comando difficile ma certamente intenso per un giovane ufficiale dalla brillante carriera.

claudio montesi 0689La nuova comandante ha già avuto esperienze in zona tra cui a Figline Valdarno in provincia di Firenze.

La compagnia carabinieri di Signa ha il comando in via dei Colli ed ha giurisdizione, oltre che sul comune di Signa, anche su Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Calenzano, Lastra a Signa e Montelupo Fiorentino.

Alla nuova comandante della compagnia di Signa i migliori auguri di buon lavoro e un caloroso benvenuto da parte della redazione di stefano colantoniopiananotizie.it. Al maggiore Montesi e al capitano Colantonio un fraterno ringraziamento per tanti anni di cordiale collaborazione e sincera amicizia personale.

D. C.