Babbo Natale arriva ai Gigli insieme a Topo Gigio

CAMPI BISENZIO – Si respira aria natalizia ai Gigli dove ha aperto i battenti il Villaggio di Natale che resterà allestito in Corte Tonda, fino al 7 gennaio. Il Natale dei Gigli, quest’anno, potrà contare su un personaggio d’eccezione: Topo Gigio sarà presente in galleria domenica 7 e lunedì 8 dicembre (dalle 15 alle 20). […]

CAMPI BISENZIO – Si respira aria natalizia ai Gigli dove ha aperto i battenti il Villaggio di Natale che resterà allestito in Corte Tonda, fino al 7 gennaio.
Il Natale dei Gigli, quest’anno, potrà contare su un personaggio d’eccezione: Topo Gigio sarà presente in galleria domenica 7 e lunedì 8 dicembre (dalle 15 alle 20). Natalia Catalani e Lorenzo Brachetti insegneranno a realizzare tante ricette natalizie sabato 13 dicembre alle ore 16 in Corte Tonda. Mentre il 20 dicembre (ore 16) Gipo di Rai YoYo racconterà le sue storie ai più piccini. Dal 20 al 23 dicembre, in Corte Tonda dalle 16 alle 20, laboratori per bambini con le “Nataline”.
Babbo Natale sarà ai Gigli l’8, il 14, il 21, il 22, il 23 e il 24 dicembre dalle 15 alle 19 per incontrare i bambini (e anche i grandi).