Babbo Natale e gli Elfi ai Gigli

CAMPI BISENZIO – Fine settimana ai Gigli con Babbo Natale a I Gigli e il suo corteo: sabato 17 dicembre trampolieri, elfi e Nataline lo accompagneranno in parata fino alla sua poltrona all’interno del Centro Commerciale. Qui, nel pomeriggio, Babbo Natale incontrerà i bambini per un selfie e per farsi raccontare la loro lista dei […]

CAMPI BISENZIO – Fine settimana ai Gigli con Babbo Natale a I Gigli e il suo corteo: sabato 17 dicembre trampolieri, elfi e Nataline lo accompagneranno in parata fino alla sua poltrona all’interno del Centro Commerciale. Qui, nel pomeriggio, Babbo Natale incontrerà i bambini per un selfie e per farsi raccontare la loro lista dei desideri. Domenica 18 dicembre arrivano Olly, Cilindro e Portatile dei “Mini cuccioli”, amato cartone di Rai Yo Yo, per fare festa con i bambini.
All’esterno la pista di pattinaggio, grande circa 400 metri quadri, è pronta ad ospitare tra luci e musica i piccoli e gli adulti, con servizio di noleggio pattini e tutor a forma di pinguino per i piccoli principianti. Per gli adulti, tutti i venerdì di dicembre ci si muoverà sui pattini al ritmo di musica con un dj set dedicato.