Baby talent e mascherine a I Gigli

CAMPI BISENZIO – Maschere e mascherine per il Carnevale al Centro Commerciale I Gigli. Il mese di febbraio al Centro Commerciale I Gigli sarà dedicato al divertimento in maschera? peri ì più piccoli e al talento, anzi al Baby Talent. Venerdì 5 e sabato 6 febbraio dalle 16 in Corte Lunga ci sarà una vera occasione per i bambini dai 3 ai 13 anni con talento da esprimere, la finale nazionale del Baby Talent Show (regolamento e iscrizioni su www.babytalentshow.it).
Carnevale per tutti i gusti domenica 7 febbraio alle 15 in Corte Lunga con la sfilata di Carnevale, premiazione delle mascherini più belle, balli di gruppo e truccabimbi. Alle 17.30 sempre in Corte Lunga arriva il Cosplay Contest: tanti personaggi dei cartoon e supereroi si sfideranno per il costume più bello, mentre sempre lo stesso giorno alle 17 in Corte Tonda il Carnevale diventa “Latino” con esibizione in maschera a cura della scuola di ballo CentroxCento Latino.
Gran finale di “Giglinmaschera” martedì 9 febbraio alle 16 in Corte Tonda con la sfilata delle mascherine e con la premiazione dei costumi più belli, infine animazioni e balli di gruppo.