Bailando sotto le stelle a I Gigli con Sara Di Vaira e Seo Fernandez

CAMPI BISENZIO – Per una notte “bailando ai Gigli” un’evento che ha trasformato l’area esterna al centro commerciale in una grande sala da ballo fin dalle 17 di ieri pomeriggio. Sul palco sono saliti Lorenzo Branchetti e Sara Di Vaira che hanno condotto il pubblico in uno spettacolo indimenticabile con l’esibizione delle migliori 30 scuole […]

CAMPI BISENZIO – Per una notte “bailando ai Gigli” un’evento che ha trasformato l’area esterna al centro commerciale in una grande sala da ballo fin dalle 17 di ieri pomeriggio. Sul palco sono saliti Lorenzo Branchetti e Sara Di Vaira che hanno condotto il pubblico in uno spettacolo indimenticabile con l’esibizione delle migliori 30 scuole di ballo di tutta la Toscana. Sulle note delle musiche ballabili il numeroso pubblico è stato trascinato in uno spettacolo coinvolgente dove il ballo è stato il protagonista assoluto. Nel pomeriggio, i presentatori hanno coinvolto anche il personale della direzione del centro commerciale in una esibizione di danza latino-americana accompagnati da Sara Di Vaira. In serata Lorenzo Branchetti è stato accompagnato nella conduzione da Gaia Nanni, mentre Sara Di Vaira ha indossato i panni della ballerina per esibirsi in una perfetta coreografia. Pubblico in delirio per Seo Fernandez che si è esibito in una passo di danza con Marta, un “dirty dance” che ha fatto esplodere il pubblico così come l’ovazione del pubblico verso Samuel Peron. La serata si è conclusa a ritmo latino aprendo il palco al pubblico.

Oggi alle 15 il palcoscenico esterno davanti a Corte Tonda ospiterà la sfilata di moda con le ultime tendenze dei negozi del centro commerciale I Gigli.