Bambagioni (Pd): “Di Maio si attivi per commissariare la cooperativa Il Forteto”

FIRENZE – Il consigliere regionale Paolo Bambagioni (Pd), già presidente della Commissione regionale d’inchiesta bis sulle violenze inflitte da Fiesoli e dai suoi complici ai dipendenti e ai soci della cooperativa agricola Il Forteto, chiede al vice-premier e ministro dello sviluppo economico Luigi Di Maio il commissariamento della cooperativa Il Forteto. “Alcuni complici del Fiesoli, […]

FIRENZE – Il consigliere regionale Paolo Bambagioni (Pd), già presidente della Commissione regionale d’inchiesta bis sulle violenze inflitte da Fiesoli e dai suoi complici ai dipendenti e ai soci della cooperativa agricola Il Forteto, chiede al vice-premier e ministro dello sviluppo economico Luigi Di Maio il commissariamento della cooperativa Il Forteto. “Alcuni complici del Fiesoli, scarcerato in questi giorni nonostante una condanna definitiva in Cassazione, – dice Bambagioni – rimangono ancora in posizioni dominanti all’interno della cooperativa Il Forteto continuando a intimidire le vittime del Fiesoli che lavorano ancora nella stessa cooperativa e che hanno testimoniato nei processi contro “l’orco del Forteto”. Questa situazione non è più tollerabile.
Anche nell’interesse del rilancio commerciale della cooperativa agricola Il Forteto, il commissariamento è indispensabile così come un nuovo management”.