Bambino di 4 anni vagava all’alba in via Barberinese. Lo soccorre un lavoratore dell’Esselunga

CAMPI BISENZIO – Camminava da solo lungo via Barberinese, immerso nel buio delle prime ore della mattina, un bambino di circa 4 anni. La presenza del piccolo sul ciglio della strada, domenica scorsa attorno le 7.30, ha attirato l’attenzione di un dipendente dell’Esselunga che lo ha convinto a salire sulla propria auto e condurlo sul […]

CAMPI BISENZIO – Camminava da solo lungo via Barberinese, immerso nel buio delle prime ore della mattina, un bambino di circa 4 anni. La presenza del piccolo sul ciglio della strada, domenica scorsa attorno le 7.30, ha attirato l’attenzione di un dipendente dell’Esselunga che lo ha convinto a salire sulla propria auto e condurlo sul posto di lavoro da dove sono state allertate le forze dell’ordine.
Il bambino è stato rifocillato dai lavoratori mentre sul posto giungevano i carabinieri. A quel momento, sarebbe risultato che nessuno stesse cercando il bambino fino a che non si è presentato un uomo che si è qualificato come un parente. In un primo momento il bambino non avrebbe voluto seguire l’adulto. Adesso occorrerà comprendere meglio i motivi dell’allontanamento del piccolo da casa e le condizioni della famiglia.
Seguiranno aggiornamenti.

Preferenze
§
1
2
3
4
5
6
7
8
9
0
=
Backspace
Tab
q
w
e
r
t
y
u
i
o
p
[
]
Return
capslock
a
s
d
f
g
h
j
k
l
;
shift
`
z
x
c
v
b
n
m
,
.
/
shift
English
alt
alt
Preferenze