Banchelli “da Monte Morello all’Everest” alla Pieve di San Martino

SESTO FIORENTINO – Sarà “allestita” presso la sala del Chiostro della Pieve di San Martino la prossima mostra-proiettata del lungo viaggio in bicicletta dell’Ambasciatore di Pace della Toscana, Marco Banchelli, “Da Monte Morello all’Everest”. Una nuova particolarissima “tappa” presentata proprio da dove il percorso, la vita e la ricerca del ciclo-ambasciatore hanno avuto il loro […]

SESTO FIORENTINO – Sarà “allestita” presso la sala del Chiostro della Pieve di San Martino la prossima mostra-proiettata del lungo viaggio in bicicletta dell’Ambasciatore di Pace della Toscana, Marco Banchelli, “Da Monte Morello all’Everest”. Una nuova particolarissima “tappa” presentata proprio da dove il percorso, la vita e la ricerca del ciclo-ambasciatore hanno avuto il loro inizio.

Proprio nel Chiostro di San Martino, tra i pastori del Presepe, è avvenuto il saluto e la presentazione della locandina della serata con il pievano, don Daniele Bani. Sabato 22 dicembre ci saranno due “visite guidate”, la prima alle 17,30 la seconda intorno alle 18,30.