Banchelli: inizia la mobilitazione per aiutare il Nepal

SESTO FIORENTINO – Marco Banchelli ha iniziato una personale mobilitazione a favore delle popoalzioni colpite dal terremoto in Nepal paese a cui il ciclista sestese è particolarmente legato da almeno trent’anni. I primi passi saranno fatti assieme alla Caritas fiorentina diretta da Alessandro Martini che ha datop la propria disponibilità in questo momento di emergenza. […]

SESTO FIORENTINO – Marco Banchelli ha iniziato una personale mobilitazione a favore delle popoalzioni colpite dal terremoto in Nepal paese a cui il ciclista sestese è particolarmente legato da almeno trent’anni.
I primi passi saranno fatti assieme alla Caritas fiorentina diretta da Alessandro Martini che ha datop la propria disponibilità in questo momento di emergenza. All’iniziativa ha aderito anche Patrizio Roversi che aveva conosciuto Banchelli proprio in Nepal nel corso della registrazione di una fortunata puntata del programma televisivo Turisti per caso.
“Il camnpo base per questa, diciamo così, spedizione – annuncia Banchelli – sarà il sito di ciclisti per caso luogo ideale per ottenere informazioni e per azioni concrete”.
Banchelli averte anche che sarà essenziale non disperdere gli aiuti per dare ordione agli interventi senza accavallare notizie e proposte.
Per avere tutte le informazioni www.marcobanchelli.com.