Banda Albereta: dall’ultimo evento più di 3.000 euro per la Pubblica Assistenza di Campi

CAMPI BISENZIO – Banda Albereta non finisce mai di stupire e anche l’ultimo evento organizzato all’esterno della sede della Pubblica Assistenza si rivela un successo. In tanti a tavola per una cena il cui ricavato ha permesso di contribuire all’acquisto di due nuove ambulanze da parte dell’associazione di volontariato di Campi Bisenzio. Oltre 3.000 euro […]

CAMPI BISENZIO – Banda Albereta non finisce mai di stupire e anche l’ultimo evento organizzato all’esterno della sede della Pubblica Assistenza si rivela un successo. In tanti a tavola per una cena il cui ricavato ha permesso di contribuire all’acquisto di due nuove ambulanze da parte dell’associazione di volontariato di Campi Bisenzio. Oltre 3.000 euro andranno infatti alla Pubblica Assistenza mentre Banda Albereta è già al lavoro per continuare la strada intrapresa oltre ovviamente alla solidarietà, che resta il punto fermo di un’associazione che negli ultimi dieci anni ha fatto veramente tantissimo. Quale è la strada? Quella di un’estate ricca di eventi.

“A volte – scrivono sulla loro pagina Facebook – ti fermi un attimo a pensare; e pensi che nonostante siano passati 11 anni, questo gruppo (a noi anche se siamo associazione ci piace continuare a chiamarvi così) riesce ancora a essere vivo e a creare tutto questo. Tutto questo è possibile grazie a chi ancora crede in noi, a chi indossa questa maglia gialla con orgoglio e con la consapevolezza che esista un mondo migliore di quello che viviamo quotidianamente: viva il mondo della solidarietà, viva la nostra comunità, grazie davvero di cuore”. Avanti così.