Bando per i posteggi alla Mostra mercato dell’olio

CALENZANO – Entro le ore 12 del 26 settembre è possibile presentare la domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione dei posteggi per la fiera promozionale in occasione della Mostra Mercato dell’Olio. I banchi saranno allestiti, la domenica durante la mostra mercato, in piazza del Ghirlandaio, via Brunelleschi e via Buonarroti e saranno 30. Dovranno […]

CALENZANO – Entro le ore 12 del 26 settembre è possibile presentare la domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione dei posteggi per la fiera promozionale in occasione della Mostra Mercato dell’Olio. I banchi saranno allestiti, la domenica durante la mostra mercato, in piazza del Ghirlandaio, via Brunelleschi e via Buonarroti e saranno 30. Dovranno essere aperti dalle 8.30 alle 18.30. I banchi richiesti sono: 7 di alimentari, 20 di non alimentari, uno riservato a portatori di handicap, uno a produttori agricoli, di superficie 30 mq, uno riservato a operatori iscritti nel registro delle imprese, di superficie 20 mq.
Nella sezione “Altri bandi” del sito internet del Comune (www.comune.calenzano.fi.it)  è possibile scaricare il bando, la cartografia e lo schema di domanda. Il bando ha validità pluriennale e copre le edizioni della fiera fino al 2016 compreso senza ripetere le procedure concorsuali di assegnazione dei posteggi. Per informazione: 055.8833262/251.