SESTO FIORENTINO – “Barbara. Chi ci ha promosso che crescendo saremo diventati forti?” è lo spettacolo in programma al Teatro della Limonaia sabato 30 e domenica 31 maggio alle 21 a cura di Dimitri Milopulos e Marco Baraldi.
Lo spettacolo arriva qualche giorno dall’anniversario dei dieci anni dalla prematura scomparsa di Barbara Nativi, si incontrano di nuovo sul palcoscenico del Teatro della Limonaia Dimitri Milopulos e Marco Baraldi per rendere insieme omaggio alla grande artista, compagna, amica.
Da Nervi e Cuore a Io è un altro, da Prologo delle domande a Dracula, da Non solo per me a Una, un recital sui testi che Barbara scrisse e diresse all’interno di quel teatro sestese da Lei principalmente creato. Una serata in compagnia delle musiche e delle parole che hanno caratterizzato il suo percorso artistico; perché i più giovani possano conoscerlo e i più vecchi possano riviverlo.
La prenotazione è consigliata. Il ricavato andrà a coprire parte del deficit che i tagli alla cultura degli ultimi anni ha provocato alla struttura. Costo biglietto 12 euro posto unico.
Barbara, al Teatro della Limonaia il ricordo di Barbara Nativi
SESTO FIORENTINO – “Barbara. Chi ci ha promosso che crescendo saremo diventati forti?” è lo spettacolo in programma al Teatro della Limonaia sabato 30 e domenica 31 maggio alle 21 a cura di Dimitri Milopulos e Marco Baraldi. Lo spettacolo arriva qualche giorno dall’anniversario dei dieci anni dalla prematura scomparsa di Barbara Nativi, si incontrano […]