Baronti (Sesto Siamo Noi) “Con Zambini Sesto al centro nella Piana”

SESTO FIORENTINO – “Oggi Sesto ha un candidato sindaco che saprà garantire, rappresentare e tutelare tutti i cittadini del nostro territorio non solo sui grandi temi”. Questo il commento di Riccardo Baronti, Sesto Siamo Noi dopo la vittoria alle primarie di centrosinistra di Lorenzo Zambini con l’88% dei votanti. Baronti sostiene che Zambini saprà “tutelare […]

SESTO FIORENTINO – “Oggi Sesto ha un candidato sindaco che saprà garantire, rappresentare e tutelare tutti i cittadini del nostro territorio non solo sui grandi temi”. Questo il commento di Riccardo Baronti, Sesto Siamo Noi dopo la vittoria alle primarie di centrosinistra di Lorenzo Zambini con l’88% dei votanti.

Baronti sostiene che Zambini saprà “tutelare i cittadini” su temi che riguardano le esigenze di Sesto “dalla viabilità sostenibile, allo sviluppo del centro storico e delle periferie e – aggiunge – per le tante famiglie in affanno che il nostro movimento vuole sostenere”.

“Con Zambini – prosegue Baronti – anche il nostro schieramento sarà in prima linea per ridare a Sesto quello che gli è stato tolto: un governo stabile che riporti alla ribalta nella Piana il ruolo di Sesto Fiorentino che per un anno è stato assente nei tavoli della scelte metropolitane e regionali”.