Bartolozzi e Nascosti concludono la campagna elettorale di Vinattieri per il centrodestra

SIGNA – “L’amministrazione Cristianini è stata un fallimento, è sotto gli occhi di tutti. Vinattieri ce la può fare ad andare al ballottaggio”. Lo afferma il consigliere regionale di Forza Italia Nicola Nascosti che, assieme all’eurodeputato Paolo Bartolozzi, ha partecipato ad un incontro pubblico per la campagna elettorale del centrodestra a Signa. “Possiamo andare al […]

SIGNA – “L’amministrazione Cristianini è stata un fallimento, è sotto gli occhi di tutti. Vinattieri ce la può fare ad andare al ballottaggio”. Lo afferma il consigliere regionale di Forza Italia Nicola Nascosti che, assieme all’eurodeputato Paolo Bartolozzi, ha partecipato ad un incontro pubblico per la campagna elettorale del centrodestra a Signa.
“Possiamo andare al ballottaggio – ha detto Nicola Nascosti – c’è una bella lista, un bel gruppo di persone e il Pd naviga dentro le sue contraddizioni e fallimenti di questi 5 anni di amministrazione in cui non è stato fatto praticamente nulla se non per intervento della Regione. Vanno dicendo che hanno 14 milioni di finanziamenti per rifare la viabilità ma non è vero, la metà sono destinati a Campi, e con i 7 restanti non si risolve nulla, e ciò nonostante siamo stati costretti a minacciare di chiedere il commissariamento alla Regione se non venivano utilizzati. Mentre non si sa che fine han fatto altri 28 milioni che erano stati destinati per quest0”.
Il Pd ha la colpa di aver rallentato lo sviluppo dell’intera Piana, ha sostenuto Paolo Bartolozzi che ha continuato asserendo che “il futuro sarà determinato dalla capacità di sfruttare i finaziamenti europei, dove serviranno competenze. La Regione è invece ferma su questo fronte per scelte ammistrative sbagliate”. Il candidato sindaco Gianni Vinattieri ha sottolineato che quella che sta per concludersi sia “stata una campagna difficile per i pochi spazi che ci hanno lasciato. Nonostante questo credo che si sia seminato bene e la gente finalmente sta capendo che è ora di mettere fine a questa cappa antidemocratica che soffoca Signa”. Giovedì 22 maggio alle 18 Vinattieri sarà nella sede del comitato elettorale, via Roma 246b, per un incontro sul tema della famiglia, della sicurezza e del bullismo nelle scuole. Parteciperanno all’incontro il professore di musica Manlio Freiles, candidato della lista Rinasce Signa, e Stefania Celenza, avvocato esperto di problemi della famiglia, anch’essa candidata per la stessa lista.