Baseball, seconda giornata del campionato di Serie A a Padule

SESTO FIORETINO – In campo il batti e corri sestese. Sabato 11 aprile il Padule Baseball sarà impegnato sul diamante di viale Togliatti nella doppia sfida contro il Rams Viterbo, per la seconda giornata del campionato di Serie A. Per la squadra sestese si tratta dell’esordio stagionale davanti al pubblico amico e per l’occasione allo […]

SESTO FIORETINO – In campo il batti e corri sestese. Sabato 11 aprile il Padule Baseball sarà impegnato sul diamante di viale Togliatti nella doppia sfida contro il Rams Viterbo, per la seconda giornata del campionato di Serie A. Per la squadra sestese si tratta dell’esordio stagionale davanti al pubblico amico e per l’occasione allo stadio Padule è atteso il sindaco Sara Biagiotti per il primo lancio inaugurale della stagione. La squadra del manager Andrea Osella arriva dalla doppia vittoria sul campo di Foggia e l’obiettivo è fare bottino pieno anche contro i laziali. A sostenere la squadra saranno presenti tutti gli atleti della società del presidente Romano Becchi. L’inizio delle partite è fissato alle 15,30 e alle 20,30, e l’ingresso è libero.
Difficile trasferta, invece, per le ragazze della Sestese Softball. Sabato 11 aprile la compagine guidata da Erio Bosi e Simona Nava, sarà impegnata sull’otico campo di Collecchio, una delle squadre più accreditate per la vittoria dell’Isl (Italian softball league). Gara 1 inizierà alle 18,30, gara 2 alle 20,30.