Belle e vincenti: le ragazze della Polisportiva 2M promosse in serie D2 di tennis

CAMPI BISENZIO – La Polisportiva 2M di Campi Bisenzio trionfa nel campionato regionale serie D3 femminile della Federazione Italiana Tennis e sale di categoria. Sabato scorso, fra le mura amiche dei campi di via Barberinese, la Polisportiva 2M rappresentata da Elena Arnaldi, Valentina Ballerini, Valeria Curseri e Virginia Bartolini ha sconfitto in finale il Tennis […]

CAMPI BISENZIO – La Polisportiva 2M di Campi Bisenzio trionfa nel campionato regionale serie D3 femminile della Federazione Italiana Tennis e sale di categoria. Sabato scorso, fra le mura amiche dei campi di via Barberinese, la Polisportiva 2M rappresentata da Elena Arnaldi, Valentina Ballerini, Valeria Curseri e Virginia Bartolini ha sconfitto in finale il Tennis Club Follonica, rappresentato da Teresa Romagnoli e Simona Ceccarelli. Arnaldi ha sconfitto in tre set Teresa Romagnoli con i parziali di 7-5/4-6/6-1 mentre nell’altra sfida Valentina Ballerini ha battuto Simona Ceccarelli in due set per 6-3/6-1.
Un risultato importante per la Polisportiva 2M che, oltre a vincere il titolo regionale, viene promossa in serie D2. “E’ una grande soddisfazione – dice Cesare Carovani, presidente della Polisportiva 2M – vincere il titolo regionale. Nella prossima stagione dovremo partecipare al campionato di serie D2 e quindi proveremo a rafforzarci ma il nostro obiettivo è sicuramente quello di crescere ancora. Abbiamo raggiunto un traguardo importante perché la vittoria di questo titolo arriva contro società grandi e rinomate in tutta la Toscana. Vincere un titolo federale è qualcosa di importante sia per noi, sia per la città dove giochiamo, ovvero Campi Bisenzio”.