Benedizione degli animali con la Festa di Sant’Antonio a Cercina

SESTO FIORENTINO – Si terrà domenica 19 gennaio la Festa di Sant’Antonio organizzata da Il Comitato del Trentesimo insieme alla parrocchia di Sant’Andrea a Cercina, al circolo Arci e al centro civico 5 di Cercina. Si inizia venerdì 17 gennaio alle 21 con una gara di briscola al circolo Arci di Cercina con premi a […]

SESTO FIORENTINO – Si terrà domenica 19 gennaio la Festa di Sant’Antonio organizzata da Il Comitato del Trentesimo insieme alla parrocchia di Sant’Andrea a Cercina, al circolo Arci e al centro civico 5 di Cercina. Si inizia venerdì 17 gennaio alle 21 con una gara di briscola al circolo Arci di Cercina con premi a tutte le coppie partecipanti, Sabato 18 gennaio alle 13 si terrà il pranzo sociale del Trentesimo al ristorante I Ricchi e alle 19 pizza al circolo Arci di Cercina.
Domenica 19 gennaio alle 9.30 si terrà il rinfresco per la banda musicale e i cavalieri al ristorante I Ricchi e alle 11 la partenza del corteo e degli animali per raggiungere la chiesa dove alle 11.30, dopo la celebrazione della Messa, si terrà la bebdeizione degli animali con la partecipazione del Coro di Rifredi, Alle 13 pranzo sociale al circolo Arci di Cercina e alle 14.30 degustazione gratuita di fettunta anche senza glutine con l’olio di Cercina e il vino. Per prenotare il pranzo sociale telefonare al numero: 3201938225.