“Benvenuti a Calenzano” per promuovere la città

CALENZANO – Raccontare Calenzano per promuovere Calenzano: è “Benvenuti a Calenzano” la campagna comunicativa a due anni dalla fine del mandato amministrativo, iniziata con le assemblee sul territorio. Da questa settimana saranno on line le opinioni di chi a Calenzano vive, studia, lavora. Sul canale Youtube e sulle pagine Facebook Calenzano Eventi e Calenzano Post saranno caricate le interviste aipersonaggi più significativi di Calenzano, dal Dirigente Scolastico ai […]

CALENZANO – Raccontare Calenzano per promuovere Calenzano: è “Benvenuti a Calenzano” la campagna comunicativa a due anni dalla fine del mandato amministrativo, iniziata con le assemblee sul territorio. Da questa settimana saranno on line le opinioni di chi a Calenzano vive, studia, lavora. Sul canale Youtube e sulle pagine Facebook Calenzano Eventi e Calenzano Post saranno caricate le interviste aipersonaggi più significativi di Calenzano, dal Dirigente Scolastico ai parroci, dai dirigenti di importanti aziende a tecnici di industrie storiche, fino agli studenti di design. Ognuno darà la propria opinione sulla nostra cittadina, sia chi ci vive da sempre che chi viene da fuori.

Parte di queste opinioni andranno poi a far parte di un numero speciale di “Per Quale Comune” che verrà inviato a tutte le famiglie alla fine di marzo e pubblicato sulla pagina aperta appositamente sul sito, dove saranno riunite anche tutte le interviste.