SESTO FIORENTINO – A pranzo per Berlingaccio. Anche quest’anno l’associazione comunale anziani di Sesto, Campi e Calenzano, organizza per domani 27 febbraio, Berlingaccio, la Festa di Carnevale per le persone con disabilità e per gli anziani. L’appuntamento è al circolo Arci di Querceto in via Napoli.
Sarà un’occasione per trascorrere una giornata in allegria e solidarietà. “Allegria e solidarietà – dice il presidente dell’associazione anziani di Sesto Arrigo Canzani – sono l’espressione che caratterizzano, in questa particolare occasione, la festa più allegra dell’anno, accompagnata da colori, maschere, musica, giochi e dolci”
Le persone anziani e disabili parteciperanno con i loro familiari, in totale circa 150 persone, al pranzo. Dopo pranzo la festa sarà aperta a tutti.
Berlingaccio, festa di carnevale con disabili e anziani
SESTO FIORENTINO – A pranzo per Berlingaccio. Anche quest’anno l’associazione comunale anziani di Sesto, Campi e Calenzano, organizza per domani 27 febbraio, Berlingaccio, la Festa di Carnevale per le persone con disabilità e per gli anziani. L’appuntamento è al circolo Arci di Querceto in via Napoli. Sarà un’occasione per trascorrere una giornata in allegria e […]
