“Bestie” al Teatro della Limonaia

SESTO FIORENTINO –  “Bestie” è lo spettacolo in programma al Teatro della Limonaia il 21 e 22 settembre alle 20.30. “Bestie” è un concerto scenico tratto dall’opera di Federigo Tozzi, per la regia di Andrea Macaluso, con Alessandro Baldinotti e Giusi Merli. In prima nazionale. Lo spettacolo rientra nella rassegna Intercity. A causa dell’emergenza Covid-19 […]

SESTO FIORENTINO –  “Bestie” è lo spettacolo in programma al Teatro della Limonaia il 21 e 22 settembre alle 20.30. “Bestie” è un concerto scenico tratto dall’opera di Federigo Tozzi, per la regia di Andrea Macaluso, con Alessandro Baldinotti e Giusi Merli. In prima nazionale. Lo spettacolo rientra nella rassegna Intercity.

A causa dell’emergenza Covid-19 i posti sono limitati la prenotazione è obbligatoria. In osservanza alle vigenti normative anti contagio Covid-19 è obbligatorio esibire all’ingresso al personale addetto, la certificazione verde (Green Pass) insieme ad un documento di identità in corso di validità. Biglietti: 15 euro intero, 13 euro ridotto.