Biagioli “Abbiamo raccolto i suggerimenti dei cittadini per il futuro di Calenzano”

CALENZANO – Si sono chiusi gli incontri del sindaco Alessio Biagioli in occasione della predisposizione del nuovo bilancio comunale e sul lavoro di 5 anni della amministrazione comunale. Alle 7 assemblee che si sono tenute in centro e nelle frazioni, hanno partecipato in totale circa 250 persone. “Ringrazio tutti i cittadini che vi hanno partecipato […]

CALENZANO – Si sono chiusi gli incontri del sindaco Alessio Biagioli in occasione della predisposizione del nuovo bilancio comunale e sul lavoro di 5 anni della amministrazione comunale. Alle 7 assemblee che si sono tenute in centro e nelle frazioni, hanno partecipato in totale circa 250 persone.

“Ringrazio tutti i cittadini che vi hanno partecipato – ha detto il sindaco Alessio Biagioli – dandoci modo di raccogliere le loro esigenze e suggerimenti. Ho riscontrato soprattutto spirito collaborativo e condivisione di un progetto comune per il futuro di Calenzano”

Nelle assemblee il sindaco Biagioli ha fatto il quadro delle cose realizzate, delle nuove opere messe in campo e delle previsioni per i prossimi anni. Ha evidenziato quanto abbia pesato la mutata situazione economica e sociale, come questa abbia imposto una gestione ancor più oculata con una seria riconsiderazione delle spese, di reperimento di risorse e perseguimento di rigidi criteri di priorità che riguardano soprattutto la spesa sociale a sostegno dei cittadini in difficoltà, la spesa per l’edilizia scolastica per dare ai nostri ragazzi ambienti adeguati e sicuri, quella per la crescita culturale della nostra comunità e altro ancora.