Biblioteca: biblio-maglia, fotografia e mostre

SIGNA – Alla biblioteca tra lettura e lavori a maglia è l’appuntamento promosso in collaborazione con l’Auser in programma per giovedì 7 alle 15. Le iniziative culturali proseguono sabato 9 sabato con l’inaugurazione, alle 17, nella Sala dell’Affresco del Palazzo Comune, della mostra di pittura di Carlo Straderini. La mostra sarà visitabile fino al 21 gennaio in orario di apertura degli uffici comunale. Sempre sabato, ma alle 10, nella sede di Arte in Corso in via La Pira, si terrà il primo di 8 sabati da attrice. L’iscrizione deve essere presentata alla Biblioteca.
Si terrà lunedì 11 gennaio alle 21.30 nelle aule del seminterrato della Biblioteca il primo appuntamento del corso di fotografia analogica in bianco e nero a cura dell’associazione Il Pinguino.
Sono aperte le iscrizioni anche per i laboratori foto-ricreativi per bambini dai 6 ai 12 anni, corsi di fotografia per adulti, per i corsi di calligrafia per adulti e bambini e per i gruppi di discussione tenute da psicologhe dell’associazione L’Arco dell’arte, corso di teatro espressivo corporeo per adulti.
La Biblitoeca sarà chiusa mercoledì 6 gennaio.