Biblioteca, incontri, film e spettacoli

SIGNA – Mercoledì 9 marzo la biblioteca resterà aperta solo nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19. Intanto in questa settimana sono molti gli appuntamenti culturali che si svolgeranno nelle diverse location del territorio signese. Questa sera alle 21.30 alla biblioteca si terrà il corso di fotografia a cura del Gruppo Fotografico Il Pinguino. […]

SIGNA – Mercoledì 9 marzo la biblioteca resterà aperta solo nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19.
Intanto in questa settimana sono molti gli appuntamenti culturali che si svolgeranno nelle diverse location del territorio signese. Questa sera alle 21.30 alla biblioteca si terrà il corso di fotografia a cura del Gruppo Fotografico Il Pinguino. Domani, 8 marzo, alle 17 nella sede Auser si terrà l’incontro dal titolo “Il coraggio delle donne” letture e filmati a cura dell’associazione Filo d’argento di Signa, mentre alle 21.15 al Teatro delle Arti di Lastra a Signa “Storie di donne con l’autostima smarrita” spettacolo finale del laboratorio 8 Sabati da attrice, con testi e regia di Marilena Manfredi.
Mercoledì 9 marzo alle 21.15 alla Salablù per la rassegna di ceiname “Gostanza da Libbiano” con la regia di Benvenuti. Giovedì 10 marzo alle 16 all’Auser si parlerà di “Incidenti domestici: sicurezza e salute negli ambienti di civile abitazione”. Venerdì 11 marzo alle 17 alla Salablù, proiezione del film “Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata” regia di Luigi Zampa. Alle 21.15 sempre alla Salablù sarà proiettato il film “Batman” di Tim Burton. Alle 21.15 all’Officina Odeon incontro con la filosofia “Sartre: Libertà, angoscia, impegno” a cura di Davide Cavaciocchi. Sabato 12 alle 17 alla Salablù “Il cliché del medioevo sacro nei new media” della serie incontri con l’arte tra sacro e profano e alle 21.15 alla Salablù si terrà il concerto del gruppo Ready To Play Orchestra. Rielaborazione in forma orchestrata delle colonne sonore dei videogiochi.