Biblioteca: riaprono le sale studio il 1 luglio

SESTO FIORENTINO – A partire da mercoledì 1 luglio riapriranno al pubblico le sale studio al primo piano della Biblioteca Ragionieri. Le postazioni saranno distanziate e in numero ridotto, nel rispetto delle disposizioni per la prevenzione del contagio. Potranno accedere tutti gli utenti iscritti ai servizi della biblioteca previa prenotazione, da effettuare fino al giorno […]

SESTO FIORENTINO – A partire da mercoledì 1 luglio riapriranno al pubblico le sale studio al primo piano della Biblioteca Ragionieri. Le postazioni saranno distanziate e in numero ridotto, nel rispetto delle disposizioni per la prevenzione del contagio. Potranno accedere tutti gli utenti iscritti ai servizi della biblioteca previa prenotazione, da effettuare fino al giorno precedente seguendo le istruzioni riportate sul sito istituzionale, all’indirizzo http://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/it/biblioteca/home.
La prenotazione darà diritto all’utilizzo della postazione di studio per quattro ore, la mattina dalle 9 alle 13 oppure il pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30, a seconda degli orari di apertura. Le postazioni saranno igienizzate ad ogni cambio di turno.