Biciclette e caffè, apre il Nencini Bike & Bar

SESTO FIORENTINO – Biciclette e caffè si incontrano all’interno di un negozio originale, unico in Italia. Si tratta di Nencini Bike & Bar di Saul Nencini e Nataly Gabriela Prieto Avila. Il negozio aprirà il 28 febbraio a Prato in via Bologna. Padrone di casa il figlio di Gastone Nencini il grande campione di ciclismo […]

SESTO FIORENTINO – Biciclette e caffè si incontrano all’interno di un negozio originale, unico in Italia. Si tratta di Nencini Bike & Bar di Saul Nencini e Nataly Gabriela Prieto Avila. Il negozio aprirà il 28 febbraio a Prato in via Bologna. Padrone di casa il figlio di Gastone Nencini il grande campione di ciclismo che aveva abitato a Quinto Basso e proprio a Sesto Fiorentino aveva aperto il suo primo negozio di biciclette. Ora ecco l’innovativo punto vendita di biciclette e di ristoro per gli appassionati delle due ruote dove si potranno coniugare la passione e il comfort. Al Nencini Bike e Bar si potranno trovare in vendita le biciclette e gli accessori, ma ci sarà anche un servizio di riparazione, con la sistemazione del posizionamento tacchette per gli scarpini di unnamedqualsiasi marca; in questi locali si organizzeranno dibattiti su tematiche inerenti l’attività ciclistica, quali la corretta alimentazione, le tecniche e le tattiche di gara, la programmazione dell’allenamento.
Luogo versatile e accogliente, tuttavia, il Nencini Bike e Bar sarà anche la meta di chi vorrà degustare un buon caffè, fare  uno spuntino o prendere un aperitivo. In questo confortevole open space sarà naturale prendersi una pausa dalla routine quotidiana, per rilassarsi, leggendo libri e riviste specializzate, avvolti in un’atmosfera familiare e professionale al contempo.