Biciclette e diamanti con Marco Banchelli

SESTO FIORENTINO – Baseball e biciclette, è il programma per domani, 15 giugno. In occasione della partita di serie A di baseball Recotech Padule – Urbe Roma si svolgerà una biciclettata tra il Centro e la Piana insieme al ciclonauto ambasciatore di pace nel mondo Marco Banchelli. Alle 14.45 ritrovo presso la sede della Repubblica […]

SESTO FIORENTINO – Baseball e biciclette, è il programma per domani, 15 giugno. In occasione della partita di serie A di baseball Recotech Padule – Urbe Roma si svolgerà una biciclettata tra il Centro e la Piana insieme al ciclonauto ambasciatore di pace nel mondo Marco Banchelli.
Alle 14.45 ritrovo presso la sede della Repubblica Democratica Araba Saharawi della Toscana in piazza della Chiesa e alle 15 prenderà il via la prima partenza con lo starter di Eugenio Giani presidente del consiglio comunale di Firenze e delegato provinciale del Coni. L’itinerario è il seguente: piazza della Chiesa, via Savonarola, via del Trebbio, viale Ferraris, via Mazzini, piazza Vittorio Veneto, piazza del Mercato, via Giusti, viale Machiavelli via Gramsci, piazza Ginori, viale Giulio Cesare, via della Querciola, viale Togliatti.
Alle 15,30: “Primo Lancio”sul Campo Baseball con il rappresentante Saharawi Abdallahe Mohamed Salem e alle 16 la seconda partenza sulle “Vie delle dune”. Alle 17 ritrovo al campo di baseball. I gruppi saranno scortati dagli agenti-ciclisti della Polizia municipale.
“Aderisco con molto piacere alla iniziativa Biciclette e diamanti – ha detto Banchelli – organizzata dal Padule Baseball, la Sestese Softball, in collaborazione con la Rappresentanza toscana della Repubblica Araba Saharawi Democratica”.