Bilanciamoci. In 3200 hanno votato i progetti. Ecco i vincitori

SESTO FIORENTINO – Anche quest’anno in molti hanno votato i progetti di Bilanciamoci insieme proposti dai cittadini e legati ai cinque centri civici. I sestesi che hanno votato i progetti, entro il 27 gennaio, sono stati quasi 3200. Dopo il conteggio dei voti online e dei voti cartacei pervenuti attraverso i Centri civici ecco i […]

SESTO FIORENTINO – Anche quest’anno in molti hanno votato i progetti di Bilanciamoci insieme proposti dai cittadini e legati ai cinque centri civici. I sestesi che hanno votato i progetti, entro il 27 gennaio, sono stati quasi 3200.

Dopo il conteggio dei voti online e dei voti cartacei pervenuti attraverso i Centri civici ecco i progetti vincitori: “Piazza de Amicis. Riqualificazione” con 308 voti per il Centro civico 1, “Area verde via Alfieri. Area cani” con 106 voti per il Centro civico 2, “Parco di Quinto (via Puccini). Giochi” con 189 voti per il Centro civico 3, “Giardino dell’Anello. Attrezzature sportive” con 212 voti per il Centro civico 4, “Area collinare. Cartellonistica sentieri” con 156 voti per il Centro civico 5.

“Anche quest’anno la partecipazione è stata ampia e appassionata – dice il sindaco Lorenzo Falchi – Siamo molto soddisfatti non solo per il numero di sestesi coinvolti, ma anche per la qualità dei progetti proposti che, ancora una volta, dimostrano quanto sia forte l’attaccamento e l’attenzione per la nostra città”.